Sembra ormai imminente l’arrivo, ad Altamura, dell’ultimo acquisto di casa Lines Ecocapitanata. Il fortissimo libero statunitense, Stacy Sykora, è infatti sul punto di ritirare il visto che le permetterà di raggiungere l’Italia, si pensa, già dalle prime ore di giovedì 5 dicembre.
Andrebbe cosi a compimento quello che, ad Altamura, viene considerato il più importante colpo di mercato di questi ultimi anni.
L’atleta sarebbe subito a disposizione del tecnico, Giovanni D’Onghia, e del resto della squadra.
La ragazza, dal canto suo, ha già dichiarato di essere entusiasta della sua nuova collocazione italiana e di fare ritorno, a distanza di cinque anni, nel campionato più amato e seguito nel mondo.
Oggi la squadra è tornata al lavoro agli ordini dello staff tecnico altamurano ed è partita la preparazione specifica all’incontro che vedrà schierate ad Altamura, domenica prossima, le padrone di casa della Lines Ecocapitanata e le ospiti della Scavolini Pesaro.
Fino a domani sera, però, l’attenzione sarà tutta per la sfida amichevole tra la Lines Ecocapitanata ed il Santeramo.
Nel segno di Telethon è in programma, al palazzetto dello sport di Gioia del Colle, il primo “derby della murgia” della stagione appena iniziata.
Una nuova occasione per dimostrare solidarietà a chi ne ha bisogno e per contribuire alla ricerca scientifica contro le malattie genetiche.
Nell’occasione il prezzo del biglietto sarà di soli 5€ ed il ricavato sarà interamente devoluto a Telethon.
Per le due squadre, dopo sei giornate di campionato appaiate in classifica all’ottavo posto con cinque punti, sicuramente un importante banco di verifica dei progressi compiuti nelle ultime settimane.
In serata ulteriori esami clinici per la belga Angelina Bland. In forse il suo rientro contro il Pesaro.