Lines Ecocapitanata Altamura: la delusione della società dopo la sconfitta di ieri
Autore: Lega Volley Femminile
10 Marzo 2008

Che il Novara fosse in gran spolvero lo si sapeva ma certo nessuno, ad Altamura, immaginava di assistere ad una prova della Lines Ecocapitanata come quella andata in onda ieri sul parquet del PalaBaldassarra di Altamura.
Il ricordo dell’impresa compiuta nella passata stagione forse aveva accresciute le aspettative di tifosi e addetti ai lavori che hanno sperato fino all’ultimo di assistere ad un incontro avvincente e combattuto come quello visto quindici giorni prima contro il Bergamo.
Nulla di tutto ciò perché la Lines Ecocapitanata Altamura scesa in campo nella quart’ultima di ritorno della serie regolare di campionato è apparsa una squadra già in vacanza, a sentire il direttore generale, Francesco Laterza.

“Una brutta gara gestita male soprattutto sotto l’aspetto psicologico…
Comprendo che siamo sul finire di stagione e che abbiamo raggiunto il nostro principale obiettivo ma giocare così non è bello…
Mi è sembrato di assistere ad una di quelle partite di fine stagione, di quelle gare, per intenderci, che ti lasciano l’amaro in bocca.
Parlerò con l’allenatore perché questo finale di campionato venga gestito in maniera diversa…
Ci sono ancora tre partite da giocare e finchè la matematica non ci condannerà abbiamo l’obbligo di lottare e di provare a rincorrere l’ultimo posto disponibile nei playoff…
Mi è sembrato che tutta la squadra avesse la testa da qualche altra parte, che fosse già in vacanza…
Abbiamo il dovere di onorare fino all’ultimo questo nostro campionato…”.

Ancor più arrabbiato il vice presidente della Lines Ecocapitanata, Michele Columella, che ha abbandonato il terreno di gioco prima della fine della partita senza rilasciare alcuna dichiarazione in merito.

Visualizza sponsor