Lines Ecocapitanata Altamura: la dirigenza al fianco della squadra prima del match fondamentale a Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
12 Febbraio 2008

Altamura, 12.02.2008. “Questa partita rappresenta per noi un test importantissimo in chiave salvezza…vincere per noi significherebbe mettere la parola fine al discorso salvezza…il principale obiettivo della nostra società…”.

Andrea D’Ambrosio, presidente della Lines Ecocapitanata Altamura, non ha perso tempo ed è sceso in campo in prima persona per spronare squadra e staff in vista dell’appuntamento di domenica prossima.
Lavoro e concentrazione le parole d’ordine a pochi giorni dalla sfida di Forli, una gara che raccoglie tanti ed importanti motivi d’interesse per la stagione agonistica della Lines Ecocapitanata Altamura .
Una vittoria in casa delle emiliane potrebbe significare molto per la società altamurana che avrebbe la possibilità di ipotecare il discorso salvezza.

“Condivido l’intervento del presidente – fa eco il d.g. biancorosso, Francesco Laterza –. Una vittoria ci metterebbe praticamente al sicuro da ogni sorpresa ma dobbiamo stare attenti a non sottovalutare l’impegno.
Forli, nelle ultime settimane, ha dimostrato di credere ancora alla salvezza ed il fatto di essere ricorsa al mercato di riparazione inserendo nella rosa altre due giocatrici di qualità dimostra le sue reali intenzioni…
Noi dobbiamo assolutamente venir fuori dal periodo negativo nel quale siamo finiti dopo la vittoria di Chieri e dobbiamo metterci alle spalle le tre sconfitte incassate nelle ultime partite…
Sono più convinto che le ragazze e i tecnici siano consapevoli dell’importanza di questa gara e ritengo che stiano preparando al meglio ogni aspetto della partita per affrontare nel migliore dei modi il Forli…”.

Visualizza sponsor