Lines Ecocapitanata Altamura: la giustizia sportiva conferma la vittoria contro Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2008

Altamura, 21.02.2008. Dopo l’inequivocabile responso del campo, l’unico alla fine determinante per l’assegnazione di un risultato agonistico, anche la giustizia sportiva ha reso onore alla Lines Ecocapitanata Altamura .
Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che il giudice unico ha respinto il ricorso presentato domenica scorsa dal Forli al termine dell’incontro ed ha definitivamente confermato e sancito il 3-0 conquistato dalla Lines Ecocapitanata Altamura sul parquet emiliano.

“Eravamo sereni fin dai primi momenti – il commento del d.g. Francesco Laterza – sapevamo che il giudice unico non avrebbe potuto stravolgere il risultato perché i regolamenti in materia sono sufficientemente chiari…
Altamura ha meritato sul campo la vittoria…di questo sono più che certo…
La squadra era consapevole dell’importanza della posta in palio ed ha giocato una partita con il solo obiettivo di vincerla…
Ora possiamo riprendere con maggior serenità la preparazione alla partita di domenica che ci vedrà ospitare la Foppapedretti Bergamo…
Sulla carta è una gara che ci lascia poche possibilità ma dalla nostra abbiamo anche la consapevolezza di non aver nulla da perdere…
Sarà importante uscire dal campo consapevoli di aver dato tutto e sono sicuro che le ragazze, ancora una volta, vorranno fare bella figura davanti al proprio pubblico…”.

Nessun problema, dunque, per la formazione altamurana che martedì sera si è ritrovata in un noto ristorante cittadino per trascorrere un momento conviviale con la dirigenza, gli sponsor e le massime autorità altamurane.

Continua senza soste la marcia di avvicinamento al big match di domenica.
Due gli allenamenti quotidiani suddivisi tra sala pesi al mattino, agli ordini del preparatore atletico, Vito Papangelo, e tecnica pomeridiana al PalaBaldassarra con tutto lo staff tecnico.
Sabato in programma un solo allenamento di rifinitura.

Visualizza sponsor