Lines Ecocapitanata Altamura: la parola al d.g. Laterza
Autore: Lega Volley Femminile
22 Gennaio 2008

Altamura, 22.01.2008. E’ sempre il primo a schierarsi dalla parte delle giocatrici, non si nasconde mai dietro un dito ed è pronto a mettersi in gioco in prima persona. Francesco Laterza, Pippo per gli amici, d.g. della Lines Ecocapitanata Altamura, il giorno dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia è amareggiato perché, alla vigilia dell’incontro contro il Chieri, aveva manifestato apertamente la volontà di continuare l’avventura di Coppa, il campo, però, ha cancellato ogni residua speranza.

“Non ci abbiamo creduto veramente, abbiamo affrontato il Chieri con superficialità e per loro non è stato poi così difficile superarci.
La società è amareggiata perché nei giorni scorsi avevamo lasciato chiaramente intendere che tenevamo particolarmente al raggiungimento di un traguardo per noi storico e invece in campo non è andata come speravamo.
Questo passaggio a vuoto mi preoccupa perché ho la sensazione che qualche ragazza sia ancora in vacanza.
E’ importante capire che nessuno obiettivo è stato raggiunto, le nostre avversarie dirette sono sempre in fermento ed alla ricerca continua di nuove soluzioni sul mercato cosiddetto di riparazione!
Ci aspetta un girone di ritorno molto impegnativo con una lunga serie di scontri diretti da giocare lontano da casa.
Per portare a casa le vittorie che contano non basta entrare in campo, grinta e volontà sono alla base di qualunque successo e quando abbiamo gettato nella mischia queste qualità siamo riusciti a vincere incontri importanti.
Venerdi, ancora contro il Chieri, mi aspetto un pronto riscatto di questa squadra.
Il nostro obiettivo rimarrà solo ed unicamente la salvezza”.
La società Jogging Volley Altamura, intanto, si stringe in un unico abbraccio al suo secondo allenatore, Giovanni Moschetti, per la perdita del padre.

Visualizza sponsor