Lines Ecocapitanata Altamura: la societa’ chiede una reazione alla squadra
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2008

A distanza di due giorni, poco più, la Lines Ecocapitanata Altamura torna di nuovo in campo domani sera alle 20 nell’anticipo della quarta giornata di Findomestic Volley Cup.
Non una sfida come le altre, quella in programma al PalaBaldassarra di Altamura, ma un match impegnativo e chiuso dal pronostico che vedrà, dall’altra parte della rete, le campionesse d’Italia della Despar Perugia.
L’Altamura arriva al big match di domani dopo due sconfitte consecutive maturate contro le matricole “terribili” Busto e Sassuolo all’inizio di un girone di ritorno che era iniziato nel migliore dei modi con la vittoria conquistata sul parquet di Chieri.
Domani il compito sarà tra i più difficili ma l’Altamura, da sempre, ha abituato i suoi tifosi, a non abbassare mai la guardia.

Ieri i vertici della Jogging Volley Altamura hanno voluto incontrare la squadra.
Queste le dichiarazioni del d.g. Francesco Laterza:
“Sulla carta è una partita che ci lascia poche possibilità ma le gare non si vincono e non si perdono se non sul campo e mi auguro, per noi, che le cose vadano in maniera diversa…
Forse devo riconoscere che la vittoria sul Chieri ci ha fatto rilassare più del dovuto e le due brutte sconfitte delle ultime giornate sono ancora sotto gli occhi di tutti…
Abbiamo chiesto alla squadra di provare a ritrovare subito la giusta concentrazione per questa seconda parte della stagione…
Non abbiamo ancora raggiunta la matematica certezza della salvezza e, a vedere i risultati delle ultime giornate, nulla di rassicurante si intravede all’orizzonte!
Perugia è un’ottima squadra costruita per vincere in Italia ed in Europa e noi dovremo essere bravi a creargli qualche problema…
Abbiamo voluto essere vicini alla squadra ed allo staff tecnico per motivare il più possibile queste ragazze e mi aspetto una reazione già da domani sera…”.

Visualizza sponsor