Lines Ecocapitanata Altamura: Laterza disegna le strategie di mercato
Autore: Lega Volley Femminile
8 Giugno 2007

Giorni di sosta e di riflessione per la dirigenza della Lines Ecocapitanata Altamura, che si accinge a riprendere il cammino interrotto poco meno di un mese fa dopo il raggiungimento della salvezza nel massimo campionato femminile di pallavolo, ma con un pensiero già rivolto alla tappa di Beach Volley che la società organizzerà a Cervia il 7 e l’8 agosto prossimi.

Intanto però il suo direttore generale, Francesco Laterza, ha già avviato i primi contatti sul fronte acquisti:
“In questi giorni ho avuto modo di incontrare le atlete protagoniste dell’ultima stagione e di parlare con i loro procuratori. Credo che in questo momento sia importante riflettere sugli investimenti che la società dovrà sopportare per garantire traguardi più importanti e allestire una squadra che possa avere ambizioni di questo tipo. Non abbiamo però intenzione di sperperare inutilmente denaro e in questo senso abbiamo già avviato trattative con una palleggiatrice italiana di buon livello.
Quasi certamente non avrà un seguito l’accordo con la Aldrich e pertanto dovremo darci da fare per trovare un buon centrale, magari italiano.
Ancora nulla di nuovo sul fronte della Romanò, noi vorremmo trattenerla ad Altamura ma non c’è ancora l’accordo e se questo non dovesse arrivare abbiamo una valida alternativa italiana. Sulla Cruz si è invece creato un mercato a parte con due grossi club italiani ed altri quattro giapponesi pronti a giocare al rialzo e a portare l’offerta alle stelle. Eravamo certi che potesse accadere una cosa del genere: noi, comunque, non rimarremo a guardare e stiamo già cercando soluzioni valide per tamponare la partenza della schiacciatrice.
Non avremmo difficoltà a confermare la Gaggiotti nel suo ruolo cosi come il tecnico, Guidetti, che incontreremo nei prossimi giorni”.

Visualizza sponsor