Lines Ecocapitanata Altamura: le parole di Guidetti alla vigilia della trasferta di Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2006


E’ stata una settimana all’insegna della tranquillità quella che si avvia a conclusione per la Lines Ecocapitanata Altamura, a pochi giorni dalla seconda sfida che vedrà le murgiane ospiti della Despar Perugia .

“Stiamo procedendo sulla via del pieno e totale recupero di quelle atlete, indisponibili nelle ultime due settimane, che ci torneranno molto utili in avvio di campionato”.
Ettore Guidetti non scopre ancora le carte in vista della trasferta umbra ma dalle sue prime parole traspare la consapevolezza di essere sulla strada giusta.
“Abbiamo fatto tesoro di questa prima fase di Coppa – aggiunge il tecnico modenese – ed in questi giorni, in palestra, pur non potendo contare ancora sulla rosa completa, abbiamo migliorato alcuni aspetti del nostro gioco, in particolare il collegamento tra muro e difesa.
Il valore delle nostre avversarie non è in discussione ma a Perugia cercheremo di controllare meglio le iniziative di Zetova e Francia, protagoniste assolute della sfida di domenica scorsa.
Come sempre cercheremo di onorare quest’incontro nella speranza che possa dare a entrambe le squadre buone indicazioni”.

La nota lieta arriva dall’infermeria, sempre meno affollata rispetto al passato anche se mister Guidetti aspetterà le ultime ore per sciogliere le riserve sull’utilizzo delle titolari assenti in questo avvio di stagione.

Visualizza sponsor