Lines Ecocapitanata Altamura: le rivoluzioni tecniche continuano
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2006

Battuta d’arresto casalinga per la Lines Ecocapitanata Altamura sconfitta ieri sera in amichevole al “PalaBaldassarra” dal S.Vito dei Normanni, formazione che militerà in serie B1 anche nella prossima stagione.
Contro il sestetto salentino, sicuramente più avanti di quello murgiano nella preparazione pre-campionato, la Lines non è riuscita praticamente mai, nel corso della partita, a mettere in pratica schemi e gioco provati in allenamento.
Sul risultato hanno pesato sicuramente alcune assenze importanti.

Il commento post amichevole di coach Guidetti: “Anche oggi siamo stati costretti a mandare in campo una formazione completamente rivoluzionata rispetto a quelle delle nostre prime uscite stagionali. Abbiamo presentato una squadra in emergenza per i forfait della Savostianova e della Kauhmoku, uscita oggi per un lieve problema ad un muscolo bicipite femorale. Bisogna però dare atto alle nostre avversarie, dichiaratamente proiettate verso un campionato di vertice, di aver giocato con grinta e determinazione. Erano al completo ed hanno dato prova di aver assimilato il lavoro svolto fin qui. Noi invece abbiamo molto da lavorare e lo faremo in tranquillità. Abbiamo poco meno di due mesi per apportare i giusti correttivi e ci impegneremo in questa direzione”.

Nella cronaca della partita in evidenza, nell’Altamura, Romanò e Voronina, con 15 punti ciascuna, e Aldrich, a segno in 13 occasioni.
Tra le avversarie bene la Capuano (ex Santeramo) con 17 punti e la Piccione con 15.


 

Visualizza sponsor