Lines Ecocapitanata Altamura: mercoledì amichevole con Santeramo a favore di Telethon
Autore: Lega Volley Femminile
30 Novembre 2007

Altamura, 30.11.2007. Lines Ecocapitanata Altamura nuovamente protagonista di una iniziativa a scopo benefico.
Questa volta il palcoscenico sarà il Palazzetto dello Sport di Gioia del Colle, nel barese, e gli attori protagonisti le squadre della Lines Ecocapitanata Altamura e del Santeramo.
Due formazioni che militano entrambe nel campionato più bello del mondo, quello femminile italiano di serie A1, due formazioni divise da pochi chilometri e da una sana rivalità sportiva che fa della Murgia barese il fulcro del movimento pallavolistico femminile meridionale.
Alle ore 20.30 di mercoledì 5 dicembre 2007 le due compagini murgiane si sfideranno in amichevole nel segno di Telethon per promuovere e contribuire alla ricerca di fondi e risorse economiche destinati alle ricerca contro le malattie genetiche.
Il direttore della filiale B.N.L. di Gioia del Colle, Antonio De Marco:
“Siamo molto contenti di aver organizzato questa partita con due realtà sportive della nostra regione che molto fanno tutti i giorni per la crescita dello sport e per i giovani.
Riteniamo che possa essere un veicolo di particolare rilevanza sociale per promuovere cause importanti come quella che da anni persegue il mondo di Telethon.
Fin dalla sua nascita il nostro istituto di credito ha voluto legare il proprio nome e la propria immagine a un ente morale benefico di tale spessore.
Ci auguriamo che possa essere soltanto una tappa di un percorso foriero di ulteriori soddisfazioni per tutti quelli che impegnano il proprio tempo e le proprie risorse a beneficio degli altri…”.
Il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 5 € per ogni ordine di posti; l’intero incasso sarà devoluto a Telethon.

Visualizza sponsor