Lines Ecocapitanata Altamura: microfoni a Laterza
Autore: Lega Volley Femminile
29 Dicembre 2007

Fine anno, si sa, è momento di bilanci e di consuntivi.
Anche in casa Lines Ecocapitanata, a due giorni dal passaggio dal vecchio al nuovo anno, si tirano le somme di quello che è stato e di quello che sarà.
Francesco Laterza, d.g. della società altamurana si concede ai microfoni ed approfitta dell’occasione per salutare e ringraziare amici, tifosi e semplici appassionati.

“Da 15 anni sono nel mondo della pallavolo ed anche quest’anno credo sia giunto il momento di fare il bilancio dell’annata che volge al termine..
Quello appena trascorso è stato un anno ricco di soddisfazioni sotto tutti i punti di vista.
All’esordio assoluto nella serie A1, la società è riuscita a ben figurare , raggiungendo una salvezza con largo anticipo e sfiorando per una differenza irrisoria nel quoziente set, il prestigioso traguardo dei play off.
E’ stato anche l’anno del consolidamento societario che ha permesso la crescita e lo sviluppo di attività collaterali che hanno dato ulteriore lustro alla nostra società.
La JOGGING VOLLEY SRL , si è distinta non solo per le iniziative sportive ma insieme a TELETHON ed ad Associazioni no-profit come l’ADMO, gli Amici di Vincenzo e l’AVIS, si è adoperata nel sociale con iniziative di solidarietà nei confronti del prossimo.
Anche la struttura del settore giovanile, anello debole della nostra organizzazione negli anni passati, ha fatto registrare una crecita ed oggi la società conta oltre centocinquanta ragazzine iscritte ai vari corsi e progetti concordati con i vari Istituti scolastici della Città.
In questo secondo anno nella massima serie, la squadra altamurana sta disputando un Campionato di Serie A1  che ci sta riservando buone soddisfazioni ed una qualificazione storica agli ottavi di Coppa Italia, obiettivo mai raggiunto prima d’ora dalla società.
I nostri tifosi, credo, possano già essere soddisfatti di quanto realizzato in questo avvio di stagione agonistica e mi auguro che continuino a seguirci con la stessa immutata passione ed amicizia che ci hanno riservato in questi anni.
Colgo, a questo punto, l’occasione per augurare ed augurarci un altro anno pieno di soddisfazioni sportive e non solo, con la speranza che qualcuno comprenda l’importanza di avere in questa città una realtà sportiva che onora il nostro territorio e ci rappresenta degnamente in tutta Italia.
Grazie e Buon anno a tutti.

Pippo Laterza

Visualizza sponsor