Lines Ecocapitanata Altamura: molti appuntamenti in tv
Autore: Lega Volley Femminile
12 Dicembre 2006

Quanta Lines in video! Gli appassionati del volley pugliesi, in particolare quelli dell’area geografica altamurana, hanno di che essere soddisfatti.
Nella stagione appena iniziata e giunta, dopo la fase preliminare di Coppa Italia, alla terza giornata della regular season, sembra esserci un accresciuto interesse da parte dei media televisivi locali e non solo nei confronti della pallavolo.

Ha fatto da apripista, e non  avrebbe potuto essere diversamente, mamma Rai, andata in onda, venerdi 24 novembre con una gustosa anteprima nel Tg Regionale delle 14, e sabato 25, nel “Settimanale”, con uno specialino di 5 minuti incentrato sulla realtà pallavolistica altamurana.

Le telecamere Rai saranno ancora protagoniste domenica 17 dicembre al PalaBaldassarra di Altamura con la diretta, prevista alle 18.30 su Rai Sport Satellite,  in occasione del posticipo domenicale tra Lines Ecocapitanata Altamura e Despar Perugia, valido per la quarta giornata del campionato femminile di serie A1, Findomestic Volley Cup.

Intanto da questa sera, anche Tele Norba, emittente privata seconda in Italia per indici di gradimento e ascolti, soltanto al colosso Fininvest, aprirà alla Pallavolo nazionale.
La prima puntata di “Sottorete”, rotocalco settimanale a cura della redazione sportiva di Tele Norba, della durata di 15 minuti, andrà in onda tutti i martedì, a cominciare da questa sera, alle 20.15 su TN7.
L’ossatura della trasmissione, condotta dalla collega Claudia Carbonara, sarà costituita da due segmenti di circa 6-7 minuti ciascuno.
Di pallavolo femminile e di Lines Ecocapitanata si parlerà nella seconda parte del format con servizi e approfondimenti settimanali sul fenomeno pallavolo.


 

Visualizza sponsor