Vacanze lunghe per la Lines Ecocapitanata Altamura che rimarrà a riposo anche oggi prima della ripresa degli allenamenti prevista per la mattina di domani, mercoledì 26 marzo.
Coach D’Onghia, ha concesso un giorno di riposo in più alle sue ragazze dopo la bella e convincente vittoria che la formazione biancorossa ha conquistato nella penultima giornata di Findomestic Volley Cup ai danni delle cugine del Santeramo.
La classifica dell’Altamura non ha subito variazioni rispetto a quella del turno precedente ma si è mossa in termini di punti che ora sono 21, già due in più rispetto alla passata stagione.
Sfumate, invece definitivamente, le residue speranze di accaparrarsi l’ultimo posto utile in chiave playoff.
Inutile, quanto significativo e prestigioso, il successo conquistato nel derby della Murgia che ha comunque regalato una bella giornata di sport alla città di Altamura ed una grande soddisfazione ai tifosi del sestetto di casa.
Il d.g., Francesco Laterza, a freddo sul derby:
“Credo che sia stato il più bel risultato che potevamo aspettarci…
Un bellissimo regalo per queste festività pasquali…
Le ragazze ci hanno messo grinta, cuore e determinazione…complimenti a loro.
Hanno regalato un’altra bella soddisfazione in una stagione che ce ne aveva già regalate tante…
E’ stata una bella partita anche perché sotto l’aspetto agonistico un derby fa storia a se…
Si è visto che lo staff ha preparato bene la partita durante la settimana ed ora non ci resta che pensare al prossimo incontro che giocheremo a Vicenza contro l’Imola.
Difendere la nostra classifica dagli attacchi delle altre servirà alla Lines per onorare fino in fondo questa nostra seconda esperienza consecutiva nella serie A1…”.