La Lines Ecocapitanata Altamura è tornata al lavoro a trentasei ore dall’incontro di Coppa Italia Findomestic, in programma alle 20.30 di domani, mercoledì 24 ottobre, al PalaBaldassarra di Altamura.
Ospite della seconda sfida di Coppa la Cariparma Parma, formazione militante nel campionato di serie A2, attualmente piuttosto attardata nella classifica dello stesso.
Le murgiane allenate da coach D’Onghia hanno ripreso gli allenamenti questa mattina in sala pesi, nel pomeriggio sosterranno una seconda seduta nel palazzetto dello sport cittadino.
Nessuna particolare novità da segnalare nel sei uno biancorosso.
Tutte presenti all’appello di questa mattina ad eccezione delle infortunate Gaggiotti e Romanò.
Per la prima, in arrivo questa sera l’esito della risonanza magnetica alla quale, il primo libero altamurano, si è sottoposta nella serata di ieri.
Soltanto a fine giornata o nelle prime ore della mattina di domani, lo staff medico della Lines Ecocapitanata scioglierà le riserva circa il suo probabile rientro al seguito della squadra.
La capitana Romanò proseguirà invece con gli accertamenti, per lei in programma questa sera un ulteriore giro di consultazioni ed esami per appurare l’entità dell’infortunio patito, a Perugia, domenica scorsa, nell’ultima di campionato.
Nessuna delle due sarà, comunque in campo, domani sera, nell’incontro casalingo contro il Parma.