Giorni decisivi per il futuro della
Lines Ecocapitanata Altamura alla vigilia della stagione estiva che, si spera, la vedrà protagonista ai massimi livelli cosi come accaduto negli ultimi anni con la conquista di tre Coppa Italia di Beach Volley.
La società stà valutando una serie di possibilità, di proposte e di situazioni tali da garantire la seconda stagione consecutiva nel massimo campionato italiano femminile di pallavolo ma niente è stato ancora definito al riguardo.
I vertici della società altamurana vorrebbero allestire una compagine che possa non soltanto ben figurare nel campionato di serie A1, ma partecipare con rinnovate ambizioni sul palcoscenico nazionale.
Al di la dei contatti già avviati con procuratori e giocatrici, sarà importante verificare la disponibilità dei partner commerciali, di quelli che hanno permesso alla società di approdare sulla scena più importante della pallavolo femminile mondiale, ma anche di colori i quali vorranno affacciarsi per la prima volta ad una esperienza del genere.
Soltanto nei prossimi giorni la Lines Ecocapitanata Altamura sarà in grado di comunicare strategie e linee di condotta per la prossima stagione.