Lines Ecocapitanata Altamura: stasera a Chieri per l’andata degli ottavi di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
16 Gennaio 2008

“Sicuramente non è la stessa squadra che abbiamo incontrato alla prima giornata di campionato perché il loro tecnico ha trovato la quadratura del cerchio ed oggi potrà contare su alcune giocatrici importanti come Secolo, Barun e Willoughby che all’epoca non conosceva a dovere”.

Coach D’Onghia è consapevole che questa sera, a Chieri, sarà battaglia contro una squadra che negli ultimi tempi stà facendo bene e stà sbagliando poco.

“Da parte nostra ci dovrà essere la massima determinazione e credo che non sarà una partita dal risultato secco. Dobbiamo provare a raccogliere il massimo ed esprimerci al meglio. Coppa o campionato non fa differenza, abbiamo l’obbligo di provarci e di esprimere fino in fondo il nostro gioco migliore”.

Per la Lines Ecocapitanata Altamura, questa sera la possibilità di allungare e di migliorare un risultato di per sé già storico ottenuto con il raggiungimento degli ottavi di Coppa Italia.
Mister D’Onghia non lamenta problemi di formazione e si presume possa mandare in campo il sei uno visto nelle ultime apparizioni ufficiali.

Gli fa eco il d.g. Francesco Laterza:
“Ce la metteremo tutta e proveremo a superare anche questo traguardo. Non sarà facile ma noi non abbiamo nulla da perdere anche se il Chieri attraversa un ottimo momento e vorrà fare bella figura davanti al proprio pubblico”.

Visualizza sponsor