Tutto è pronto per la prima uscita stagionale ufficiale della Lines Ecocapitanata Altamura. Alle 17 di questo pomeriggio le binacorosse murgiane ospiteranno sul parquet del PalaBaldassarra di Altamura la Florens Castellana, formazione al secondo anno consecutivo di militanza nella seconda serie nazionale.
Per il tecnico dell’Altamura, Giovanni D’Onghia, si tratterà di un primo test dopo tre settimane di preparazione pre-campionato. Nulla di più alla luce di un organico ancora incompleto per l’assenza delle brasiliane Ferreira e Theodoro, della belga Bland e della statunitense Leck.
Le ultime notizie dal Brasile annunciano per martedi prossimo il giorno in cui le due posto quattro verde-oro arriveranno ad Altamura e quest’oggi , pertanto, l’head coach biancorosso dovrà fare ricorso ad uno starting six piuttosto rimaneggiato.
Sicura in ogni caso la presenza dell’opposto Monitillo, completamente ripresasi dal risentimento addominale patito nei giorni scorsi.
Domani, alle 11, in programma la seconda uscita, a Modugno, dove la Lines Ecocapitanata questa volta giocherà contro la locale squadra di serie D.