U.S. Esperia Cremona
10/01/2025
L’Esperia torna al PalaRadi per la sfida contro la Tecnoteam...
Tre gare interne e una trasferta al termine della regular season cremonese.
LeggiSarà una giornata istituzionale quella che attende la Lines Ecocapitanata Altamura, domenica 18 marzo.
Per una volta lontane dai campi di gara della Findomestic Volley Cup – le murgiane torneranno in campo a Perugia nel posticipo serale di mercoledì 21 – le atlete biancorosse sono chiamate ad onorare un doppio impegno di rappresentanza nella città di Foggia.
Alle 10.30 la squadra e lo staff tecnico assisteranno al match casalingo dell’Agecos Sport Lab, la società dauna militante nella 1ª Divisione femminile, che da qualche tempo ha avviato una stretta collaborazione con la Lines Ecocapitanata, finalizzata al monitoraggio dei migliori talenti della provincia foggiana ed all’organizzazione di alcuni stages tecnici di formazione.
Al termine dell’incontro la squadra sarà a disposizione delle formazioni under 14 e under 16 della società diretta dal presidente Giovanni Ricci.
Nella seconda parte della mattinata in programma la visita alla sede del quotidiano
“Il Meridiano”, da pochi giorni partner della Lines Ecocapitanata Altamura.
E’ continuata senza soste, intanto, la preparazione al prossimo impegno di campionato.
Nella serata di giovedì il sei uno allenato da mister Guidetti, è tornata a giocare in amichevole in casa della Tena Volley Santeramo.
Quattro i set disputati dalle due formazioni che si sono divise la posta in palio (Tena Volley – Lines Ecocapitanata: 2-2 ; 25-20, 22-25, 18-25, 25-23).
Nell’Altamura da registrare il ritorno in campo a tempo pieno – causa improvvisa indisposizione di Norma Pilota – del libero Sara Gaggiotti.