È meno grigio il cielo sopra Cesena stamattina. Festa grande per i tifosi bianconeri ieri sera che hanno visto vincere una dopo l’altra le loro squadre del cuore. Per la Lines Ecocapitanata partita difficile, ma vincente. Le aspettative di cui era stato caricato il match durante la settimana si sono fatte sentire in termine di tensione, ma le ragazze di Manù Benelli hanno saputo gestire la sfida.
Ottima la prestazione di Barbara De Luca che con 26 punti realizzati, e un grado di esperienza e professionalità che hanno fatto la differenza, ha accompagnato al successo le compagne.
Durante il riscaldamento si è vista in campo anche De Gennaro, che si sta velocemente riprendendo dall’infortuno alla spalla.
“Siamo soddisfatti di questo risultato – commenta Laterza – ma ci aspettiamo che sia il segno di un cambiamento di rotta indispensabile per raggiungere gli obiettivi di inizio campionato.”
Manù Benelli è sintetica “Oggi voglio lasciare al campo ogni commento. Non ho altro da aggiungere al risultato”
L’augurio allora è che questa vittoria sia l’inizio di una nuova storia che porti la Lines Ecocapitanata Cesena alla salvezza tranquilla dichiarata a inizio stagione.