Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiDopo la sconfitta in Coppa Italia con conseguente eliminazione dalla manifestazione, Mifkova e compagne si apprestano ad affrontare una delle gare più difficili della stagione contro la Famila Chieri.
“E’ una partita delicatissima – afferma il direttore generale Laterza – credo che le atlete siano consapevoli di quanto importante sia vincere questa gara. Chieri, pur avendo una situazione di classifica non felice, non può essere considerata una squadra da sottovalutare, anzi, ci sono delle individualità che potrebbero fare la differenza. Io auspico che le ragazze rimettano in campo quello spirito agonistico visto contro Conegliano”.
La gara avrà inizio alle 20.30, un orario insolito per le gare di serie A alla domenica e si spera molto nella presenza dei tifosi Cesenati che in queste prime gare di campionato non hanno fatto mancare il loro incitamento. Intanto, la società ha tramutato in sanzione la squalifica del tecnico Benelli che sarà regolarmente in panchina domenica. Dall’infermeria buone notizie, scongiurato l’intervento per la De Gennaro che dovrà svolgere in palestra lavoro differenziato rispetto alle compagne con la speranza di rivederla in campo tra 15 /20 giorni.
Sarà possibile acquistare i biglietti per la partita (8 euro in tribuna e 5 in curva con le consuete vaste scontistiche) anche sabato e domenica dalle 10 alle 12 presso il Carisport.