Lines Ecocapitanata Cesena: domenica prova del fuoco contro Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
14 Novembre 2008

Veglia d’armi sabato sera per le ragazze di Manù Benelli.
Quella contro il Conegliano poteva essere una qualunque giornata di campionato, invece si prospetta come la prova del fuoco per la squadra, chiamata a far dimenticare il match di Santeramo.

E’ stata una settimana intensa per tutti i componenti della Pallavolo Cesena, ognuno dei quali ha cercato di fare il suo perché avvenisse il cambiamento di rotta necessario a far sì che la neonata Lines Ecocapitanata Cesena proceda nel più breve tempo possibile verso l’obiettivo salvezza.

“Abbiamo fiducia nel nostro staff tecnico e nelle ragazze – commenta l’A.D. Alberto Corbelli – è vero che però contro il Conegliano sarà necessario verificare se la svolta necessaria è avvenuta e se lo spirito in campo è cambiato. Speriamo inoltre che il campo di casa, con il pubblico caloroso che lo contraddistingue, aiuti le ragazze nella loro impresa.”

A proposito della partita di domenica 16 (ore 17,30) è previsto un biglietto unico a 3 euro, mentre come di consueto gli abbonati allo stadio entreranno a 2 euro. Gratuito l’ingresso fino a 14 anni e dopo i 65. Altra novità importante: sarà possibile acquistare i biglietti anche domenica mattina dalle 9,00 alle 12,00 presso il Carisport.

Visualizza sponsor