Lines Ecocapitanata Cesena: dopo la sconfitta di Sassuolo si attende il responso per Musti De Gennaro
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2008

Lunedì piovoso e grigio questo. Lunedì difficile come sempre dopo una sconfitta, dopo la seconda occasione per guadagnare punti classifica che la squadra si è lasciata sfuggire.
Nel contesto del campionato questa sconfitta non ha colpito pesantemente la squadra, ma proprio per questo si configura ancora di più come un’occasione lasciata scivolare via.

“Questa partita è stata la fotocopia di quella giocata a Santeramo – è il commento del Direttore Generale Laterza – e non è possibile che la squadra mantenga questo atteggiamento quando andiamo in trasferta. Domenica in casa deve essere assolutamente una partita diversa .”

Mercoledì intanto ci sarà il ritorno di Coppa Italia alle ore 20,30 contro la Scavolini Pesaro. Ingresso 3 euro, gratuito per gli abbonati.

Per questa sera è atteso il responso della visita specialistica di Lulama Musti De Gennaro, sostituita ieri a Sassuolo in modo soddisfacente da Alice Piolanti. Domani si potrà ragionare sul suo recupero e sulla necessità di eventuali innesti alla squadra.

Visualizza sponsor