Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiScatta l’ora X per la Lines Ecocapitanata Cesena. Domenica 12 alle 18,00 nel palazzetto di Busto Arsizio si giocherà la tanto attesa prima giornata di campionato. Dopo una settimana di lavoro intenso, oggi alle 15,00 le ragazze sono partite dal Carisport agli ordini di coach Benelli.
Il clima della partenza era carico di energia ed entusiasmo.
“C’è emozione – ha ammesso Anna Swiderek, vice capitano – non possiamo negare che è finalmente arrivato il momento di lasciare parlare il campo. Ognuna di noi ha la sua motivazione personale, che deve riuscire a diventare la motivazione di tutta la squadra. Speriamo davvero di riuscire a trasformare la voglia che abbiamo di giocare in determinazione e di mantenerci concentrate ed equilibrate. E’ importante non strafare.”
Più o meno dello stesso avviso l’allenatore Manù Benelli, che non si può dire certo agli esordi. “Finalmente si comincia! Attorno a questa squadra si avverte un clima di sottovalutazione, ma sarà il campo a darci il giusto valore. Per quanto riguarda la partita che andiamo ad affrontare, per noi è un’esperienza nuova ma anche per loro non sarà facile dopo la brillante stagione passata, mantenere le aspettative dei tifosi. Noi non siamo ancora al massimo, ma forse il Busto Arsizio rischia di sentire di più la pressione, che deve gestire. Noi partiamo per provare da subito a dire la nostra. Se ci riusciremo bene, altrimenti penseremo a dare il massimo la domenica successiva.”