Tutti pronti per la prima partita in casa della Lines Ecocapitanata Cesena. Domenica 19 ottobre alle ore 18,00 appuntamento al Carisport per la sfida contro l’Asystel Volley Novara. La prima partita casalinga per le ragazze di Manù Benelli, che dovranno misurasi con una formazione molto forte, nella speranza che il sostegno dei propri tifosi si faccia sentire.
Con il campionato questa settimana hanno preso il via le trasmissioni televisive dedicate alla Lines Ecocapitanata Cesena: sintesi delle partite fuori casa o trasmissione dedicata alle partite casalinghe il lunedì sera ore 23,30 su Nuova Rete, mentre giovedì sera ore 20,00 (con replica il sabato alle 16,30) trasmissione “Voglia di Volley” su Teleromagna con interviste, sintesi partita e tante curiosità.
Il costo dei biglietti è di 8 euro per la tribuna e 5 per la curva. Fino a 14 anni l’ingresso è gratuito. Da 14 a 18 anni e over 65, tesserati Fipav e universitari 4 euro in tribuna, 2 in curva. La società distribuirà in questi giorni centinaia di biglietti omaggio presso le scuole, dopo i duecento distribuiti in occasione della notte bianca.
Inoltre, in collaborazione con l’A.C. Cesena, tutti gli abbonati dello stadio e i possessori del biglietto del 19 ottobre, entreranno in curva al Carisport a 2 euro.
Mercoledì sera poi le ragazze sono state invitate dai tifosi bianconeri del Cesena Calcio al bar Bianconero per iniziare a familiarizzare in vista della partita del 19, che vedrà la tifoseria storica cesenate sostenere dagli spalti le ragazze.