Lines Tra.De.Co Altamura: verso Carpi dove incontrerà la Forme Cucina Veca
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2002

(Uff.Stampa Tra.De.Co) – Nel primo pomeriggio di oggi,venerdì, la squadra della LINES TRA.DE.CO. Altamura ha iniziato il viaggio alla volta dell’Emilia dove, per l’anticipo della tredicesima giornata del Campionato di Pallavolo Femminile di serie A/2 “LG Cup”, sabato 21 dicembre incontrerà il FORME CUCINE VECA, in un altro importante scontro diretto.

Dopo la vittoria di domenica scorsa a spese della SIRAM Roma, le ragazze di Roberto Brattoli cercano sul parquet di Carpi conferme e punti per rientrare nel gruppone di squadre che li precedono in classifica.

Nino Gagliardi, allenatore in seconda della LINES Tra.De.Co. Altamura presenta così la gara: “Si tratta di una partita difficilissima, più difficile delle precedenti perché contro una squadra che era stata costruita per occupare ben altre posizioni di classifica ma che si è trovata invischiata nelle zone basse in seguito all’infortunio accorso alla palleggiatrice titolare, come d’altronde è successo a noi per l’indisponibilità della Busso nelle prime cinque partite. L’arrivo di Tsvetonova non ha giovato alla classifica, per i naturali problemi di intesa con le compagne, e la partita contro di noi potrebbe essere quella del rilancio. Gli stessi punti servono anche alla nostra classifica e quindi dovremo cercare di entrare in campo concentrate e aggressive. Se giochiamo con la regolarità di domenica scorsa evitando di commettere i soliti errori sono certo che ci faremo e faremmo ai nostri tifosi un bel regalo di Natale”.

La squadra altamurana sarà seguita da una cinquantina di tifosi disposti a sobbaccarsi otto ore di viaggio pur di non far mancare alle atlete, in questo delicato incontro, il loro calore.

Visualizza sponsor