Lines Tradeco Altamura: è arrivata la prima sconfitta interna
Autore: Lega Volley Femminile
12 Gennaio 2004


Con il primo stop interno stagionale, la Lines Tradeco perde il treno per agganciare e superare la Siciliani Santeramo che ieri ha perso a Rivergaro. Per l'Altamura una giornata decisamente negativa, nonostante il primo set vinto in maniera agevole. Poi black-out con il sestetto sceso in campo praticamente assente e che ha dato la possibilità alla Siram Roma di entrare in partita ed affondare la formazione bianco-rossa.


Nel naufragio generale, comunque, a tratti la squadra ha provato a reagire, ma di fronte aveva una Siram Roma che non ha regalato nulla ed andata a  prendersi tre punti importanti per la corsa-salvezza.


Nessun dramma comunque in casa Altamura, anche perchè in 15 partite, la Lines Tradeco ha perso solo tre sfide (due in trasferta e una in casa) e un calo fisico e mentale può anche starci dopo un girone di andata praticamente perfetto. Resta certamente il rammarico per la formazione murgiana di non aver completato l'opera proprio nell'ultima di andata. A cominciare dalla prossima partita di Urbino, l'Altamura dovrà  ritrovare lo smalto e il bel gioco che l'aveva contrattistinta nell'intera fase del girone di andata. “Tirando comunque le somme del girone di andata siamo andati oltre ad ogni aspettativa – commenta l'allenatore Gianfranco Milano questi incidenti di percorso fanno bene per ritrovare concentrazione ed umiltà”.


Visualizza sponsor