Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiE’ online il sito ufficiale della Lines Tradeco Altamura: www.joggingvolleyaltamura.it
Tifosi, appassionati e giornalisti potranno tenersi sempre aggiornati in tempo reale, grazie alle ampie sezioni dedicate a news ed eventi. Ciccando, invece, sulla “PhotoGallery” si avrà accesso ad un’area riservata a foto inedite, scattate alla squadra durante partite o manifestazioni importanti. Per dare un’occhiata anche ad articoli e speciali dedicati alla squadra, basterà aprire la sezione “Rassegna Stampa”. Sarà inaugurato a breve, inoltre, il forum per i tifosi. Saranno a disposizione dei visitatori anche storia e organigramma della società, schede e foto di tutte le atlete, descrizioni e link con i siti degli sponsor ed aggiornamento in tempo reale dei risultati con il rimando all’home del sito della Lega Volley Femminile. Quest’avventura online è solo all’inizio: gli utenti, quindi, sono invitati a fornirci suggerimenti ed idee per migliorare il sito e renderlo ancora più vicino alle loro esigenze.
Un’inaugurazione che arriva il giorno prima di una gara importante, la prima dei play off 2005: domani alle 18 al palazzetto di Barra (Na) contro Arzano. Le atlete sono tutte in ottima condizione e l’allenatore Marasciulo le ha tenute impegnate per tutta la settimana in allenamenti intensi: “Speriamo di fare il colpaccio. L’Arzano è un avversario di tutto rispetto: ha anche ‘rischiato’ di essere promosso direttamente”. Per il brasiliano si tratta della prima partita ufficiale contro le napoletane: “Ero, però, in panchina all’amichevole che abbiamo giocato con loro a Potenza un mese fa e sono fiducioso. La sconfitta per 1-3 in casa nel girone di ritorno è stata una beffa: abbiamo vinto un set e regalato il secondo ed eravamo anche senza De Moraes. Forse sul due a zero la partita sarebbe stata capovolta” ha concluso Marasciulo.