Lega Volley Femminile
04/01/2025
3a Giornata Ritorno 05-01-2025 – Serie A1 Femminile – TABELLINI
3a Giornata Ritorno 05-01-2025 – Serie A1 Femminile BARTOCCINI-MC RESTAURI PERUGIA – SAVINO DEL BENE SCANDICCI 1-3 (28-30 22-25 26-24 2...
LeggiE’ online il sito ufficiale della Lines Tradeco Altamura: www.joggingvolleyaltamura.it
Tifosi, appassionati e giornalisti potranno tenersi sempre aggiornati in tempo reale, grazie alle ampie sezioni dedicate a news ed eventi. Ciccando, invece, sulla “PhotoGallery” si avrà accesso ad un’area riservata a foto inedite, scattate alla squadra durante partite o manifestazioni importanti. Per dare un’occhiata anche ad articoli e speciali dedicati alla squadra, basterà aprire la sezione “Rassegna Stampa”. Sarà inaugurato a breve, inoltre, il forum per i tifosi. Saranno a disposizione dei visitatori anche storia e organigramma della società, schede e foto di tutte le atlete, descrizioni e link con i siti degli sponsor ed aggiornamento in tempo reale dei risultati con il rimando all’home del sito della Lega Volley Femminile. Quest’avventura online è solo all’inizio: gli utenti, quindi, sono invitati a fornirci suggerimenti ed idee per migliorare il sito e renderlo ancora più vicino alle loro esigenze.
Un’inaugurazione che arriva il giorno prima di una gara importante, la prima dei play off 2005: domani alle 18 al palazzetto di Barra (Na) contro Arzano. Le atlete sono tutte in ottima condizione e l’allenatore Marasciulo le ha tenute impegnate per tutta la settimana in allenamenti intensi: “Speriamo di fare il colpaccio. L’Arzano è un avversario di tutto rispetto: ha anche ‘rischiato’ di essere promosso direttamente”. Per il brasiliano si tratta della prima partita ufficiale contro le napoletane: “Ero, però, in panchina all’amichevole che abbiamo giocato con loro a Potenza un mese fa e sono fiducioso. La sconfitta per 1-3 in casa nel girone di ritorno è stata una beffa: abbiamo vinto un set e regalato il secondo ed eravamo anche senza De Moraes. Forse sul due a zero la partita sarebbe stata capovolta” ha concluso Marasciulo.