Lines Tradeco Altamura : continua la marcia inarrestabile
Autore: Lega Volley Femminile
3 Febbraio 2003

(Ufficio Stampa Altamura) – Un´altra vittoria che dimostra la solidità della compagine altamurana che pur orfana di una delle pedine più importanti del team, la brasiliana Edilma Costa de Conceiçao infortunatasi in allenamento venerdì sera e con una Mirela Sesti Nunes (tutt´altro che in forma) che è dovuta scendere necessariamente in campo pur avendo preso parte solo all´ultimo allenamento (negli ultimi quindici giorni) di rifinitura di sabato mattina.
Ottime le prestazioni di tutte le ragazze di coach Brattoli che hanno tenuto bene per quasi tutta la gara, tranne nel secondo set quando qualche errore di troppo nel finale ha permesso alle romagnole di portarsi sul momentaneo 1-1. Un riguardo particolare lo merita l´opposta altamurana Monica Tripiedi che conferma il suo periodo di ottima forma e che chiamata a coprire ruoli fondamentali nelle ultime gare di Firenze, Urbino e Imola, ha risposto con superlative prestazioni. La scommessa che il mister e la società aveva fatto su questa ragazze sembra ormai centrata a pieni meriti.
Questo il commento a fine gara della palleggiatrice altamurana Rosa Ricci : “Anche oggi è arrivata una vittoria con una delle squadre più accreditate in campionato. Loro non erano al completo ma sicuramente col recupero di Rita Okrachkova avevano le carte in regola per disputare un´ottima gara. Da parte nostra, abbiamo mantenuto la concentrazione, ormai padrona delle ultime partite, che ci ha permesso di mettere in difficoltà Rita e compagne. Pur senza Edilma e con Mirela acciaccata, siamo riuscite ad esprimere buon gioco. Rilevante la prestazione di Monica Tripiedi”.

Domenica prossima la Lines Tradeco Altamura sarà impegnata nuovamente sul parquet amico. A far visita al Palasport “Luca Baldassarra” sarà il Dimeglio Brums Busto Arsizio.

Visualizza sponsor