Lines Tradeco Altamura: a Collecchio vittoria importante – Raggiunto il quinto posto in classifica
Autore: Lega Volley Femminile
14 Marzo 2005


Sarà una settimana sulla scia dell’entusiasmo. La Lines Tradeco Altamura ha vinto l’incontro a Collecchio, portando a casa tre punti fondamentali, con i quali è tornata al quinto posto. A solo un punto di distanza, il quarto posto.


Sotto la guida di coach Marasciulo, le pugliesi non hanno dato la possibilità alle padrone di casa di prendere in mano la situazione. Hanno così condotto i tre set con grinta e determinazione, consapevoli di dover vincere a tutti i costi.


Le altamurane sono riuscite, dunque, a spegnere l’entusiasmo delle avversarie, reduci da un’avvincente partita contro Rivergaro, persa solo al tie break.


“La partita è iniziata punto su punto. Poi, con l’infortunio di Fanfoni, siamo riuscite ad approfittare dell’iniziale disorientamento delle avversarie. –ha commentato la centrale tarantina Roberta Bottiglione- Abbiamo dominato senza difficoltà nel secondo e nel terzo set. E’ stata una bella vittoria”.

Il prossimo appuntamento in campo è fissato per domenica 26 marzo a Curtatone. Il prossimo week end, infatti, le atlete dell’A2 osserveranno un turno di riposo per la concomitanza con la Final Four di Coppa Italia.

Visualizza sponsor