Lines Tradeco Altamura: a Corridonia con Natalia Serena al 100%
Autore: Lega Volley Femminile
7 Febbraio 2006

Continua il tour de force per la Lines Tradeco Altamura. La squadra è già partita, infatti, per la trasferta a Corridonia. “Questa volta possiamo finalmente contare di nuovo sulla schiacciatrice Natalia Serena (bloccata per un mese da una distorsione alla caviglia, ndr). Non c'è stato molto tempo per preparare questa partita ma speriamo che l'equilibrio raggiunto con faticoso lavoro ci consenta di proseguire con la serie positiva che vede vincenti le pugliesi da tre domeniche” ha commentato il diesse Laterza. L'Altamura è ora quarta a 34 punti. Il Corridonia, invece, è 12esima con 23 punti.
Nell'ultima giornata s'è imposta a Roma contro la Lines Medica Siram per 3 set a 1. In totale ha collezionato 7 vittorie e 10 sconfitte. I risultati più frequenti sono state le sconfitte per 1-3 e 2-3. Nella classifica delle migliori realizzatrici del campionato di A2, c'è l'attaccante del Corridonia, Cibele, 18esima con 244 punti. Nella partita di andata tra Altamura e Corridonia, le pugliesi s'imposero per
3 a 1. Era la terza vittoria consecutiva con una formazionerimaneggiata: Maria del Rosario Romanò in attacco e Valentina Ciacca al centro. Una partita combattuta e sudata, iniziata e terminata, però, con affettuosi saluti. Dall'altra parte della rete, infatti, tre volti noti: Andrea De Moraes, Elena Busso e Valentina Pettinari. Le prime due sono state autrici di 12 punti a testa, contro i 25 di Menchova ed i 15 di Pia Romanò.

 

Visualizza sponsor