Importantissimo appuntamento, domani alle 20.30, per la
Lines Tradeco Altamura. Le altamurane, infatti, sono pronte ad affrontare quella che il coach Marasciulo ha definito: “La squadra più in forma del campionato: Civitanova”. Vincitrice della Coppa Italia (nella finale ha battuto il Padova, che a sua volta ha vinto ad Altamura, domenica scorsa, per 3-1), “la squadra marchigiana ha un organico molto competitivo ed agguerrito. Ci daranno sicuramente filo da torcere” ha aggiunto Marasciulo. La centrale
Pellecchia vi ha giocato fino a gennaio, quando è passata all’Altamura. Forse anche lei potrà dare il proprio contributo alla preparazione della partita: conosce bene le caratteristiche di gioco delle sue ex compagne. Una partita difficile, dunque, che si recupera domani sera a causa del rinvio per la morte del papa.
“Molto dipenderà dalla partita dell’Arzano contro Aragona. Speriamo che il vanificarsi della possibilità di accedere direttamente all’A1, non rilassi troppo le napoletane e non spiani, così la strada alle siciliane, nostre dirette concorrenti” ha concluso Marasciulo. Molto importanti anche gli ultimi risultati del CastelFidardo: la matematica permanenza eviterebbe una partita-salvezza contro Altamura.