Lines Tradeco Altamura: calore murgiano anche a Castelfidardo
Autore: Lega Volley Femminile
5 Maggio 2006


Il risveglio è stato dei migliori. Il giorno dopo la bella vittoria nella prima gara dei play off promozione, la Lines Tradeco Altamura, i dirigenti ed i tifosi hanno ancora vive nella mente le immagini della gara. “Vedere il PalaBaldassarra così pieno e festoso non capita sempre -commenta entusiasta il direttore sportivo, Pippo Laterza- Vincere è stata la ciliegina sulla torta. Ora, però, bisogna pensare alla partita di domenica”. Sarà tutt'altro che semplice: il CastelFidardo cercherà di portarci alla gara di spareggio.
“Dobbiamo essere bravi a giocare al massimo delle nostre potenzialità per chiudere la pratica domenìca. -continua il vice presidente, Michele Columella- Sappiamo che ad Altamura c'è grande attesa e cercheremo di non deludere le aspettative di nessuno”. Intanto i tifosi stanno organizzando la trasferta per domenica. Obiettivo: far sentire il calore del pubblico murgiano anche a km di distanza da casa. Intanto il capitano dell'Altamura, Maria del Rosario Romanò, commenta le
avversarie: “Il CastelFidardo è una squadra che non molla mai. Una pressione che dobbiamo cercare di affrontare nonostante alla fine del campionato la stanchezza mentale e fisica inizia a fare capolino, ma è proprio questo il momento di un efficace sprint finale”. Una riflessione anche su domenica: “Le avversarie avranno la sicurezza di giocare in casa. Noi ripartiamo da zero. Non vogliamo farci trascinare dall'entusiasmo di aver vinto la prima gara”.

Visualizza sponsor