Dal Cavazzale, infatti è stato perfezionato l'ingaggio della forte centrale
Sara Caroli, 24 anni 179 cm di altezza per 66kg. Nelle ultime quattro stagioni ha giocato in Veneto, mentre in passato aveva indossato le casacche dell'Icot Forlì sempre in A/2, e di Ravenna in A1.
La Caroli alla
Lines Tradeco Altamura ritrova la sua compagna di squadra Spinato con cui l'hanno scorso aveva raggiunto un'ottima intesa. “Ritrovo, Spinato con cui ho una buonissima intesa. Era mia compagna di squadra a Cavazzale, e spero di ripetermi, anzi di far meglio della scorsa stagione. Sono ad Altamura per vincere”. Dopo l'arrivo della centrale Caroli, sciolto anche il dubbio legato al libero: infatti dal Buggiano, società pistoiese di B1 arriva Stefania Pollastrini, 25 anni alla sua prima esperienza in serie A. 175 cm di altezza per 60 kg, la Pollastrini è indicata dagli addetti ai lavori il Libero del futuro. Il nuovo libero della Lines Tradeco spiega: “Sono istruttrice Isef, e per la prima volta mi allontano da casa. Cercherò di dare il massimo, per spingere l'Altamura più lontano possibile in classifica.”.
Intanto il 18 agosto le pallavoliste della Lines Tradeco si ritroveranno al Palasport di via Gravina per il raduno e la ripresa degli allenamenti.