(Ufficio Stampa Altamura) – Domenica, per la prima giornata di ritorno, sarà di scena sul parquet altamurano il Meccanica Pierre OML Mazzano di Marcello Abbondanza.
Una partita che sicuramente sulla carta risulta proibitiva per le altamurane ma dato il buon momento che si sta attraversando, la Lines Tradeco Altamura ha tutti i presupposti per mettere in difficoltà una squadra che arriva ad Altamura con la voglia di riprendere a far punti e iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi.
Il Meccanica OML Mazzano è sicuramente una squadra rivelazione del campionato in corso e dello stesso parere è anche il Mister in seconda delle altamurane Nino Gagliardi: “il Mazzano -dice- è una squadra che stando alle previsioni iniziali sta facendo meglio di quanto si aspettasse; è una delle più belle realtà del campionato e quindi, è inutile nasconderlo, la gara riserva non poche difficoltà”.
Qualche parolina la spende anche sulla propria squadra: “Noi, sicuramente non ci fasceremo la testa; faremo la nostra partita cercando di mettere in difficoltà le avversarie sin dal primo punto. Sicuramente sarà difficile però per come ci siamo espressi nelle ultime gare, abbiamo tutte le carte in regola per fare un´ottima gara”.
Intanto in settimana coach Brattoli ha dovuto fare ancora a meno di Mirela Sesti che non ha preso parte neppure alla trasferta di domenica scorsa a Firenze e di Edilma Costa entrambe fermate da sintomi influenzali. Salvo complicazioni, però, le due atlete saranno normalmente in campo domenica.