/>
Rocca, ha ricevuto la convocazione alle collegiali dal 27 al 30 dicembre. Parteciperà alla selezione per entrare nella Nazionale Italiana che giocherà quest’estate in Universiadi e Giochi del Mediterraneo.
“Sono lusingata per la convocazione e contenta di poter lavorare con atlete che già conosco come Mari e Gonfalonieri –ha detto Rocca- E’ uno stimolo in più, una motivazione a impegnarmi sempre ed ovunque. Sono contenta di aver reso orgogliosa anche la società dell’Altamura”.
E’ una settimana di stop dagli allenamenti per Rocca, infortunatasi domenica scorsa (distorsione alla caviglia) durante la partita casalinga contro Curtatone (2-3). Il medico sta decidendo in queste ore la possibilità di poterla far scendere in campo domani sera a Civitanova Marche. In caso negativo, sarà sostituita dalla barese Masino.
A proposito delle 2 sconfitte consecutive e delle successive contestazioni: “La squadra ha voglia di reagire. In queste due settimane non siamo state capaci di compattare il gruppo. E’ quello che stiamo facendo ora, anche con gli importanti consigli del mister”.
Enrica Rocca è nata ad Alba, il 22-01-1984. E’ alta 1.75 e pesa 62 kg. Il suo numero è il 9.