“Ma quali scambi di titoli e sponsor: le società di Altamura e Tortolì sono in ottimi rapporti, ma non sono assolutamente impegnate in alcun tipo di transazione commerciale”. Secca smentita del direttore sportivo della
Lines Tradeco Altamura, Pippo Laterza, alla notizia pubblicata dal sito Volleyball.it nel primo pomeriggio (23 maggio, h. 16.26). “Non esistono contatti né per l’acquisizione del titolo di A1, né per un improbabile scambio di sponsorizzazioni” ha ribadito Laterza, precisando che “piuttosto che dare seguito a false voci di corridoio, i giornalisti dovrebbero piuttosto fidarsi delle comunicazioni ufficiali della società. Così facendo possono solo ledere l’immagine di squadra e società”. Ha, infine, sottolineato che, episodio a parte, il sito in questione è sempre molto vicino alla squadra e ne diffonde sempre con precisione le notizie.
Di seguito riportiamo la notizia priva di fondamento diffusa dal sito sportivo:
TORTOLI' (NU) – Si era vociferato negli ambienti del volley femminile di un possibile scambio di diritti tra Tortolì e Altamura. Non è così, i due club pare infatti che stiano trattando per portare il primo sponsor pugliese in serie A1, per offrire una maggior visibilità con il passaggio sulle maglie della squadra sarda.