Lines Tradeco Altamura: Peluso e compagne difendono il titolo di Coppa Italia sulla sabbia
Autore: Lega Volley Femminile
6 Luglio 2006


Sono già a Bellaria le ragazze della Lines EcoCapitanata per difendere il titolo di Coppa Italia, conquistato per due anni consecutivi il titolo. Dopo una settimana di allenamento in palestra ad Altamura (il maltempo non ha sempre permesso di andare sulle spiagge di Metaponto), il coach Pasquale Moramarco si dice pronto ad affrontare questa nuova sfida, l'ultima prima del master di Paestum (dove si disputa la finalissima). Domani e domenica in campo con Altamura anche Lico Costruzioni Santeramo, Virtus Roma, Cia Minetti Vicenza, Scavolini Pesaro, Europea 92 Isernia, Gec Al Tortolì, Megius Volley Club Padova, Lanfranchi Collecchio, Tecnomec Forlì, Nissan Italia Aragona, Riso Scotti Pavia. Il vice presidente dell'Altamura, Michele Columella, ha chiesto alla squadra particolare impegno nell'affrontare quartetti capaci come quello del Padova (contro il quale l'Altamura ha perso la finale della SuperCoppa): “Tranne la palleggiatrice, sono brasiliane molto capaci nel gioco sulla sabbia”.
Qualcosa è cambiato anche nelle fila dell'Altamura, il capitano Maria del Rosario Romanò (riconfermata anche per la prossima stagione indoor) ha lasciato il posto alla schiacciatrice Angela Bocca: classe '72, alta1,83 ha giocato in A2 con Pavia e Vigevano ed una specialista del beach volley.

 


Per il quarto anno consecutivo, l'Altamura è orgogliosa di portare in giro per l'Italia il marchio Lines, appartenente alla società Fater.
Ieri la firma del rinnovo del contratto di sponsorizzazione, fortemente voluto dal direttore del marketing Leombruno, che ha così commentato:
“Siamo entusiasti di quanto fatto in questi anni con la società dell'Altamura e per questo abbiamo voluto riconfermare la nostra sponsorizzazione. Insieme vogliamo affrontare progetti e avventure importanti come questa in serie A1, tanto cercata anche nelle passate stagioni. Le ambizioni sono grandi e tante anche le speranze di far bene nel prossimo campionato”. La società dell'Altamura di dice orgogliosa di aver raggiunto la massima serie con uno sponsor di tale rilievo a livello nazionale: “Vogliamo regalare soddisfazioni a chi ha creduto in noi così a lungo, supportandoci anche quando i risultati non ci davano ragione. Adesso anche la città ci deve stare vicina” ha commentato il diesse Pippo Laterza.


 

Visualizza sponsor