Allenamento mattutino per la
Lines Tradeco Altamura. Stasera ospiterà in casa la 2^ in classifica Arzano. Non sarà ancora l’esordio in panchina per il nuovo allenatore brasiliano Mauro Marasciulo. I documenti necessari saranno pronti per la partita di domenica ad Aragona. A dirigere la partita sarà il secondo allenatore, Dino Guadalupi.
“Una partita difficile che arriva in un periodo di cambiamenti. Speri in una risposta grintosa e di cuore” così il diesse Laterza, poco dopo la fine dell’allenamento. Intanto, nonostante il pessimo risultato dell’andata, 3-1, la partita preoccupa l’allenatore napoletano, Piscopo: “La squadra pugliese vuole entrare nei playoff, ha giocatrici forti, per cui soprattutto in casa non vorrà perdere altro terreno. Sono fiducioso, le mie ragazze sono molto concentrate, tutte vogliono tornare da questa trasferta con un risultato positivo. Per riuscire nell’intento, occorrerà in particolare aumentare le nostre percentuali in ricezione”.
La Lines Tradeco Altamura è sesta a paripunti (27) con Matera, l’Arzano è seconda con il Padova (35) a soli 3 punti ed una partita in meno dalla prima.
Arbitreranno l’incontro con inizio alle 20.30, Alessandro Tanasi (Noto, Sr) e Gianluca Cappello (Sortino, Sr).