Contro Santeramo per abbattere anche l'ultimo tabù. ce la metteranno tutta le atlete della
Lines Tradeco Altamura per vincere nell'amichevole di domani pomeriggio alle 17 contro le pugliesi di A1. L'amichevole della settimana scorsa a Santeramo, infatti, è l'unica persa dalle altamurane in questa fase di pre-campionato. “Giocare con una squadra di categoria superiore è sempre molto stimolante. Il confronto con giocatrici di prestigio è utile – ha detto il coach Milano- Finalmente potremo schierare la formazione al completo”.
Nel Santeramo, inoltre, giocherà la palleggiatrice americana, assente nella prima amichevole. L'allenatore vuole anche testare la capacità delle atlete di reagire tempestivamente ai momenti di difficoltà: “Con Aragona, anche per l'assenza di alcune giocatrici, non ce ne sono stati. In amichevole, invece, sono certo di poter valutare il potenziale nel complesso”
. Non potrà, però, far riposare le attaccanti: la domenicana
Burgos deve ancora arrivare, a causa di alcuni problemi burocratici. Si spera possano essere risolti entro la prima di campionato. Nel frattempo, la squadra si sta anche preparando per il ritorno di Coppa Italia, domenica alle 18 al PalaBaldassarra contro Aragona.