Lines Tradeco Altamura: si torna in palestra per mettere fine al periodo buio
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2005

 

Riprendono oggi, dopo la vittoria contro l'ultima in classifica Collechio per 3 a 2, gli allenamenti della Lines Tradeco Altamura. Dopo i chiarimenti con lo staff tecnico, qualche ora dopo la partita di domenica, le atlete tornano in palestra per la preparazione del prossimo incontro. “Confidiamo in una prestazione eccellente nella trasferta a Roma -ha detto il direttore sportivo Pippo Laterza- Vogliamo metterci alle spalle un periodo difficile (tre sconfitte di fila, le precedenti con la capolista Rivergaro e la terza, Castelfidardo). Sono convinto che disputeremo una gara di carattere”.
Anche tra le atlete è forte la necessità di riportare il giusto entusiasmo tra i tifosi, che, con il silenzio al 5° set hanno dimostrato il loro dissenso nei confronti di prestazioni così opache.
La prossima avversaria è decima in classifica con 11 punti. Ha vinto tre partite (tre per 3-1), e ne ha perse 5 (due per 2-3, due per 1-3 ed una per 0-3). Ha vinto 15 set e ne ha persi 18, realizzando 735 punti e subendone 762. L'Altamura, invece, è quarta (paripunti con Pavia e Virtus Roma) a 16 punti: ha vinto 5 partite e perse 3, realizzando 734 punti e subendone 664. Due partite sono state vinte per 3 a 0, una per 3 a 1, tre per 3 a 2, una per 2-3 ed una per 0 a 3 (20 set vinti e 13 persi).

 

Visualizza sponsor