Lines Tradeco Altamura:Santeramo espugnata
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2003


Un derby, dunque, targato Altamura.

La squadra della coppia Brattoli-Gagliardi, dati i vari infortuni, è dovuta scendere in campo con una formazione rivoluzionata. Out il libero Claudia Mazzoni. Al suo posto schierata da libero Monica Tripiedi. In campo dall´inizio la brasiliana Edilma Costa de Conceiçao che pur non al massimo delle condizioni ha coperto il ruolo di schiacciatrice di banda.

Una Lines che ritorna alla vittoria tempestivamente dopo il passo falso casalingo contro il Brums Busto Arsizio.

Ritornando alla gara, ottima le prestazione di tutto il sestetto schierato da Brattoli che è riuscito sin dall´inizio a mettere in difficoltà la ricezione avversaria e in grado nei momenti cruciali di mettere giù palloni importanti.

Insomma una Lines Tradeco superlativa che fa gioire i suoi numerosi ultras giunti da Altamura nonostante l´abbondante nevicata che ha colpito la zona e ha impedito a molti altri di raggiungere Santeramo.

Questo il commento a fine gara di coach Brattoli: “E´ stata una bella vittoria. Siamo riusciti a mettere subito in difficoltà la squadra avversaria. Loro ci tenevano a continuare la striscia positiva di risultati. Noi sicuramente sentivamo molto la gara; l´ambiente era carico e attendeva con ansia il derby. E´ stata una bella prova di carattere. Ringrazio i meravigliosi tifosi accorsi numerosi nonostante il cattivo tempo”.

Visualizza sponsor