Lines Tradeco Altmura: fallisce la trattativa con Maria Pia Romanò
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2004


Si può definire conclusa la trattativa con Maria Pia Romanò, centrale del Reggio Emilia (A1), sorella gemella del capitano della Lines Tradeco Altamura, Maria del Rosario. Pippo Laterza, direttore sportivo, ne spiega i motivi:

“Ormai ci sono pochissime possibilità che MariaPia Romanò possa aggiungersi alla squadra. La Lines Tradeco Altamura ha con lei un contratto. A poco vale, però, visto che la società del Reggio Emilia ha deciso di non cedere il cartellino di cui è proprietaria. In alternativa, nonostante il mercato ormai non offra molto, stiamo vagliando due possibilità che potrebbero concretizzarsi la settimana prossima”.

Novità anche sulla ricerca della settima giocatrice:

“In via di conclusione, la trattativa con una comunitaria. Potrebbe arrivare ad Altamura lunedì per un periodo di prova. Si tratta di una comunitaria: argentina con passaporto italiano. Vorremmo che partecipasse ai tornei della prossima settimana (a Monterotondo il 15 ed il 16 ed a Forlì il 18 ed il 19, ndr)”.

Due nuovi sponsor, infine, hanno deciso di partecipare all’entusiasmante avventura sportiva della Lines Tradeco Altamura:

“Si tratta di ‘Costruzioni srl’ di Altamura ed ‘Unimotor srl’ di Matera. Sono due aziende radicate sul territorio pugliese e murgiano, in particolare. Hanno creduto nelle potenzialità della squadra ed hanno voluto dare un contributo concreto ad una realtà sportiva che in questi anni è tanto cresciuta in quanto a tecnica ed seguito in casa ed in trasferta”.

La prossima settimana la Lines Tradeco Altamura sarà impegnata in due tornei. Il 15 ed il 16 sarà a Monterotondo: il 15 la Lines Tradeco Altamura si scontrerà con il Perugia (A1), Arzano (A2) con Santeramo (A1). Il 16, invece, semifinali e finali. Il 18 ed il 19 a Forlì, si scontrerà con le padrone di casa. Tortolì (A1) invece sfiderà Chieri (A1). Il giorno seguente, semifinali e finali.

Visualizza sponsor