Linkem Club Italia: esordio in panchina per Massimo Barbolini, Di Crescenzo ancora ai box
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2009


Domani alle ore 17.30 nel palazzetto di Monterotondo Scalo scende in campo il Linkem Club Italia che affronta l’ Infotel Forlì per il secondo turno del campionato femminile di A2.

In panchina ci sarà il ct della nazionale femminile Massimo Barbolini fresco campione d’ Europa. Le ragazze sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta a Chieri. La trasferta è stata comunque un’importante esperienza per la squadra, che si allena insieme da pochi mesi e che solo giocando partite ufficiali potrà trovare una sua identità di gioco. Stesso discorso per l’Infotel Forlì che battuta nel primo turno in casa dalla LIU•JO Volley Carpi proverà ad ottenere i primi punti in classifica.

Nel Linkem Club Italia mancherà ancora la palleggiatrice Manuela Di Crescenzo, infortunatasi ad un dito, che sarà sostituita da Erica Vietti (nella foto).
LINKEM – Martedì 20 ottobre alle ore 11.30 presso il Circolo del Tennis del Foro Italico, Viale dei Gladiatori 31, conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra Fipav ed il nuovo parter tecnologico Linkem Spa, nell’occasione sarà presentata la squadra del Linkem Club Italia.

Visualizza sponsor