Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiNuovo impegno casalingo per la Linkem Club Italia che domani alle 17 ospita Verona nell’ undicesimo turno del campionato di A2. Le ragazze di Massimo Barbolini, alla ricerca dei primi punti in classifica, si troverrano di fronte un avversario che attraversa un buono stato di forma. Le Scaligere infatti, nell’ultima uscita hanno sconfitto con un netto 3-0 la ex capolista Aprilia, confermando i progressi rispetto al deludente inizio di stagione. Il Club Italia dovrà invece ripartire dalle pregevoli cose mostrate nell’ultima uscita contro Ancona, quando le azzurrine hanno trovato un buon ritmo in attacco e al servizio. Si spera che le ragazze targate Linkem, col rientro a tempo pieno in regia di Manuela Di Crescenzo, siano più fredde nei momenti chiave dei parziali e trovino una maggiore continuità di gioco per tutto l’arco della partita.
Ieri all’Acqua Acetosa, Ravetta e compagne hanno disputato la consueta amichevole infrasettimanale contro la So.Ge.S.A. Roma, che proprio ieri si è presentata ufficialmente alla stampa. Il Club Italia dopo aver perso i primi parziali nel quinto set si è imposto 25-22, tra le azzurrine buone le prove della Partenio (15 punti) e della Gabrieli (10), per Roma invece in evidenza De Oliveira autore di 26 punti.
Questo il sestetto di base della Linkem Club Italia: Di Crescenzo,Ravetta, Gabrieli, Biccheri, Partenio, Segalina. Libero: Rubini.
Per la gara di domani contro Verona Massimo Barbolini avrà a disposizione la rosa al completo.