Lega Volley Femminile
22/01/2025
Coppe europee – En plein Italia: Milano e Novara da...
Le meneghine superano il VakifBank ma non agganciano il primo posto del girone di Champions, blindato invece da trevigiane e toscane. Le zanzare vi...
LeggiAll’orizzonte c’è il debutto nel campionato di serie A2 femminile girone B per l’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco che domenica, alle 13, sarà di scena a Modica (Ragusa): arbitri Christian Palumbo di Cosenza e Roberto Guarneri di Messina, diretta streaming su https://www.youtube.com/c/volleyballworld.
«Per prima cosa – dice coach Marco Gazzotti, giunto alla sesta stagione alla guida della Libertas Martignacco – siamo tutti contenti e felici di iniziare dopo una preparazione lunga, faticosa e difficile. Il debutto in campionato è sempre emozionante. Dobbiamo pensare a noi stessi, fare in partita le cose che stiamo preparando in allenamento ed esaltare i nostri punti di forza. Abbiamo qualche acciacco fisico che pensiamo di recuperare per domenica, avendo così tutte le ragazze a disposizione. Faremo il possibile per cominciare col piede giusto la nuova stagione».
La Libertas, infine, ricorda che da ieri è operativa sul circuito Vivaticket – on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-ceccarelli-group-martignacco-talmassons/166044) e in tutti i punti vendita sul territorio tra cui La Zebretta di Martignacco – la prevendita dei biglietti per il derby con Talmassons che si giocherà domenica 17 ottobre, alle 17, al PalaGesteco di Cividale.
tratto da www.libertasmartignacco.it