Wash4Green Pinerolo
23/12/2024
Sold out il derby di Santo Stefano: la Wash4Green e...
Pala Bus Company sold out per il match del boxing day che vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Igor Gorgonzola Novara. Saltata la prima giornat...
LeggiLa notte di Halloween consegna un dolcetto all’Itas Ceccarelli Group Martignacco che, nella quarta d’andata del girone B di A2 femminile, supera 3-0 (25-17, 29-27, 25-19) il Club Italia Crai.
Nel giorno del ritorno in via San Biagio, davanti a 150 spettatori, la truppa di coach Marco Gazzotti – che parte con Carraro in regia, Modestino e Mazzoleni al centro, Cortella e Milana in banda, Rossetto opposta, Barbagallo libero e capitan Pascucci in panchina per onore di firma – soffre nel solo secondo set. Nel primo parziale, infatti, dopo essere salita sull’8-3 e sul 13-6, la Libertas amministra il vantaggio fino in fondo. Nel secondo set, come detto, l’Itas Ceccarelli Group deve sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio. Sono brave, le azzurrine, a non mollare mai e ad acciuffare la parità in un sacco di occasioni (a quota 22, 24, 25 e 26), ma non riescono a produrre la zampata vincente in occasione del set point sul 26-27. Infine, nell’ultimo parziale, un’altra partenza lanciata delle friulane (17-12) consente loro di chiudere sul 3-0.
Il tabellino dell’Itas Ceccarelli Group: Modestino 5, Milana 6, Rossetto 17, Cortella 5, Mazzoleni 9, Eckl 6, Carraro 5.
Mercoledì, alle 20.30, nel turno infrasettimanale la Itas Ceccarelli Group giocherà a Mondovì.
La Libertas tornerà in casa domenica, alle 16, contro Catania: la prevendita sul circuito Vivaticket scatterà nella giornata di domani (lunedì).
tratto da www.libertasmartignacco.it