Wash4Green Pinerolo
23/12/2024
Sold out il derby di Santo Stefano: la Wash4Green e...
Pala Bus Company sold out per il match del boxing day che vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Igor Gorgonzola Novara. Saltata la prima giornat...
LeggiDa Busto Arsizio al Club Italia il passo è davvero breve per l’Itas Città Fiera Libertas Martignacco. Dopo il 3-1 subìto in Lombardia, la truppa del presidente Fulvio Bulfoni si appresta ad ospitare domani, alle 20 a porte chiuse e in diretta streaming a pagamento su www.lvftv.com, le azzurrine nel recupero dell’ultima d’andata della Pool salvezza di serie A2 femminile: arbitri Denis Serafin di Padova ed Emilio Sabia di Mezzocorona (Trento).
«A Busto Arsizio – dice coach Marco Gazzotti (nella foto Lodolo) -, primo set a parte in cui non siamo esistiti, è stata una partita combattuta e divertente. Soprattutto nel terzo parziale grazie alla nostra emozionante rimonta dal 23-12 al 23-25, mai vissuta prima nel corso della mia carriera. Poi, la stanchezza affiorata e la discontinuità ci hanno impedito di fare meglio. Sapevamo che arrivare in cima alla Pool salvezza era onestamente una pura questione matematica perché Ravenna sarebbe stata irraggiungibile, ma ci abbiamo provato. Nelle prossime sfide, a partire da quella casalinga con il Club Italia, onoreremo gli impegni senza assilli e problematiche. Dovremo gestire le energie visti gli impegni ravvicinati. Il Club Italia è un gruppo molto fisico e di grande qualità».
tratto da www.libertasmartignacco.it