LIU•JO Volley Carpi: il dopo-Ancona nei commenti delle protagoniste
Autore: Lega Volley Femminile
10 Marzo 2010

I commenti del post-partita LIU•JO Volley Carpi – Edilcost Ancona

Il presidente Rino Astarita: “Non posso essere scontento del risultato dopo aver visto che Aprilia e, soprattutto, Chieri hanno perso 2 lunghezze su di noi. Abbiamo pagato l’assenza di Romanò, le condizioni imperfette di Bacchi, ma c’era in campo anche l’Ancona e mi conforta anche al prestazione di Elisa Magnani”.

Saara Esko: “Anche io preferisco vedere i 2 punti come guadagnati non solo per i risultati di Aprilia e Chieri, ma perché oggi siamo comunque riuscite a superare, vincendo, delle difficoltà oggettive. Ho dato il mio contributo al meglio, ma la squadra, compresa la brava Elisa Magnani, ha fatto di tutto per vincere”.

Lucia Bacchi: “Non mi nascondo certo dietro al fatto di aver perso il (dente del) giudizio lunedì, ma non ero al meglio per questioni di allenamento anche se ho fatto quel che potevo, per cui va bene così e il secondo posto ora è più vicino!”

Il diesse Davide Astarita: “Non sempre si può fare tutto quello che si desidera anche perché abbiamo affrontato l’Ancona senza Maria Pia e perché le ospiti hanno fatto il loro massimo, meritando il punto conquistato. Comunque sono contento perché proprio in una giornata non eccezionale abbiamo recuperato 2 punti a chi ci sta davanti e il 2° posto è lì, a 1 punto solo …”.

L’allenatrice dell’Edilcost Lucia Fusco: “Noi venivamo da un lungo periodo difficile per cui il punto conquistato oggi, per giunta su un campo come quello di Carpi, vale doppio. Non sono queste le avversarie con cui possiamo competere per il nostro obiettivo che è la salvezza e proprio per questo aver messo in difficoltà la LIU•JO Volley Carpi, portando a casa un’ottima prestazione ma soprattutto un punto, ci dà fiducia per il futuro.

Visualizza sponsor