Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiMancano poco più di due settimane alle Finali di Coppa Italia che andranno in scena il 28 febbraio ed 1 marzo al 105 Stadium di Rimini, ma il conto alla rovescia è già iniziato da qualche giorno. La Liu•Jo Modena tenterà per la seconda stagione consecutiva di ritagliarsi un ruolo da protagonista e proprio per questo l’attesa in città è grande. Già tante le richieste pervenute in società per quanto concerne biglietti e altre info sulla trasferta in terra romagnola. Ecco, dunque, tutto quello che c’è da sapere:
Biglietti
Tramite gli uffici della L•J Volley è possibile prenotare biglietti ed abbonamenti per i due giorni di gara a prezzo ridotto per il settore destinato a tutti i tifosi bianconeri. La collocazione sarà quella della Tribuna Alta Numerata (A-E-D) e per coloro che prenoteranno i biglietti per la giornata di sabato sarà compreso un diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto per le partite della domenica. I prezzi sono i seguenti:
Prezzo biglietto per singola giornata (sabato semifinali oppure domenica finali):
– euro 10,00 prezzo biglietto intero
– euro 3,00 prezzo biglietto ridotto Under 9
Prezzo abbonamento per due giornate (sabato semifinali domenica finali):
– euro 15,00 prezzo abbonamento intero
– euro 5,00 prezzo abbonamento ridotto Under 9
Per prenotare i tagliandi è necessario recarsi direttamente presso i nostri uffici siti al PalaPanini di Modena, in Viale dello Sport 25, oppure anticipare la prenotazione telefonicamente la responsabile Stefania Borri allo 059/71.33.930 ed entro due giorni saldare l’acquisto dei biglietti prenotati presso gli uffici stessi. Si consiglia, inoltre, di effettuare la prenotazione entro e non oltre venerdì 20 febbraio essendo i posti destinati alla tifoseria della Liu•Jo Modena limitati e disponibili fino ad esaurimento.
Per ciò che concerne pernottamento e viaggio, invece, la società ha scelto di non organizzare in prima persona la trasferta poiché le tante richieste pervenute fino ad oggi sono in gran parte difformi tra loro. Viceversa sono a disposizione degli interessati ulteriori informazioni sul sito web della società all’indirizzo http://www.ljvolley.it.