E’ salita alla ribalta internazionale lo scorso autunno disputando il Mondiale italiano da protagonista, si è confermata quest’anno con la maglia di Busto Arsizio vincendo il premio di miglior opposto della Champions League ed ora è pronta a ricevere il primo caloroso applauso di Modena in attesa di vederla all’opera prima nell’estate azzurra e poi, finalmente, con la casacca bianconera al PalaPanini. Sabato 13 giugno, alle ore 17:30, andrà in scena una presentazione evento per Valentina Diouf, nuovo opposto della Liu•Jo Modena, presso il Centro Commerciale Grandemilia.
Una location diversa dal solito, ma ideale per accogliere tutti i tifosi, appassionati e semplici curiosi che vorranno salutare la nuova campionessa bianconera con un saluto, un autografo o una immancabile foto di rito. Valentina Diouf sarà ufficialmente presentata ai media in apertura di evento, poi ampio spazio per l’abbraccio collettivo della città, un appuntamento da non perdere, insomma, per tutti coloro che amano la pallavolo.
Per i diversamente abili, invece, sarà possibile incontrare Valentina Diouf osservando le seguenti modalità: chiamare nei giorni precedenti l’evento il numero 393/3334245 per effettuare la richiesta di incontro. Trenta minuti prima dell’evento recarsi nei pressi dell’Info Point di Grandemilia e chiamare sempre il 393/3334245. Verrete accolti e accompagnati in Direzione per un breve incontro privato.